Libro Brossurato
La brossura è un tipo di rilegatura per la stampa di libri, cataloghi, brochure o dépliant che superano i 2/3 millimetri di spessore.
I dettagli
La nostra è una brossura grecata e fresata.
Nella brossura fresata le segnature vengono tagliate e fresate sul lato di piega e incollate a pressione direttamente al dorso del libro. Il blocco di fogli così ottenuto viene poi incollato alla copertina.
Nella brossura grecata e fresata viene aggiunta anche la grecatura, ossia una solcatura sul dorso che consente una maggiore penetrazione della colla, garantendo dunque una maggiore tenuta.
Scopri i prezzi
Realizza dei preventivi e scopri i prezzi a te riservati!
Servizio clienti a tua completa disposizione
PER TE CHE SEI UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA
PER TE
SPEDIZIONE E CONSEGNA
SOFTWARE DI IMPAGINAZIONE
APP ITALIANPB
Sconto sul primo ordine di fotolibro
Testa la qualità della carta e la calibrazione dei colori. Kit dimostrativo incluso di materiali e colori, campioni carta e plastificazioni copertine
Supporto costante dal pre ordine alla consegna
Dal momento dell’invio dell’ordine procederemo ad evaderlo entro 10 gg lavorativi
Raggruppa i tuoi ordini per usufruire di un solo costo di spedizione
Potrai scegliere di effettuare la spedizione direttamente al tuo cliente finale su tutto il territorio nazionale
Impaginazioni semplici e veloci
Disponibile per OSX e Windows
Tanti temi, fondi e frame da poter scegliere per rendere il tuo layout unico. Inserisci testi, maschere ed effetti
Disponibile per iOS e Android
Segui lo status dei tuoi ordini in ogni momento. Puoi conoscerne la tempistica di lavorazione e la data di consegna
Riceverai una notifica ad ogni cambiamento di stato lavorazione