Stampa foto

Stampa i tuoi ricordi su carta fotografica professionale.
Tantissimi formati e superfici di carta disponibili.

Quale superficie di carta scegliere?

Carta Lucida*

Ha una “luminanza” ed una scala tonale di lunga superiore alla opaca. Conferisce brillantezza alle foto che, però, influisce sulla quantità di riflessi che si hanno sulla foto.

Carta Velvet

Riduce significativamente il contrasto e la saturazione. Accompagna in modo perfetto i servizi fotografici Fine-Art conferendo alla stampa un aspetto profondamente opaco.

Carta Metal*

La stampa in carta Metal presenta un aspetto nell’insieme bianco-argento, saturo di riflessioni metallescenti. Le caratteristiche fotografiche sono eccezionali nel contrasto, saturazione e definizione.

Carta Satinata*

La carta satinata offre splendide sottigliezze nella resa delle sfumature. Permette di ottenere un’ottima resa cromatica, i colori vivaci sono particolarmente dinamici.

Carta Fine-Art matta

Stampare su carta Fine-Art matta significa esaltare i contenuti visivi dei propri lavori. Liscia e con un punto di bianco ottimo, i colori saranno molto contrastati e i neri profondi.

Carta Seta*

La carta ha una trama tessile che le conferisce una superficie leggermente brillante. Resistente ai graffi e alle macchie, dona alle immagini un tocco di eleganza.

Carta Fine-Art lino

Stampare su carta Fine-Art lino ha una particolare trama in rilievo. Con un punto di bianco ottimo, i colori saranno molto contrastati e i neri profondi. Si tratta di carta eco-friendly.

*Possibilità di aggiungere il trattamento UV

Cos'è il trattamento UV?

Il trattamento di protezione con laminazione UV renderà la carta antimacchia, antigraffio e impermeabile.

Altre persone hanno visto

Stampa cards
Mattfolio
Menu